9 novembre 2023
Dal 1 dicembre 2023 i pagamenti per il rilascio delle Carte di Identità dovranno essere effettuati esclusivamente attraverso la piattaforma digitale denominata “Pago Pa”, accessibile collegandosi al portale istituzionale web del Comune digitando l’indirizzo https://www.comune.marcianise.ce.it/.
Per ottenere il rilascio sarà necessario effettuare prima la “prenotazione” che potrà avvenire unicamente collegandosi sul portale istituzionale. Nel giorno fissato l’interessato dovrà mostrare all’Ufficiale d’Anagrafe incaricato la “ricevuta del pagamento”. Diversamente non sarà possibile ottenere il rilascio della Carta di Identità.
Per ottenere il rilascio sarà necessario effettuare prima la “prenotazione” che potrà avvenire unicamente collegandosi sul portale istituzionale. Nel giorno fissato l’interessato dovrà mostrare all’Ufficiale d’Anagrafe incaricato la “ricevuta del pagamento”. Diversamente non sarà possibile ottenere il rilascio della Carta di Identità.
Allegati
- Avviso Carte d'Identità[.pdf 179,53 Kb - 09/11/2023]
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | Portavoce del Sindaco |
Area | I Settore - Area servizi istituzionali, programmazione e controllo |
Responsabile | Riccardo Stravino |
Indirizzo | Via Roma, 1 |
Telefono |
0823.635305 0823.635211 |
portavoce@comune.marcianise.ce.it |
|
PEC |
protocollo@pec.comune.marcianise.ce.it |