vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Street Dinner in piazza Carità per la Notte Bianca

24 agosto 2024

Una 'Street Dinner' in piazza Carità. È questo il primo evento del programma della ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’, la manifestazione che aprirà i festeggiamenti del SS Crocifisso, reso pubblico dall'Assoesercenti.
Il 14 settembre, Piazza Carità, a partire dalle 20.30, si trasformerà in una location ancora più suggestiva per ospitare centinaia di persone che vivranno un momento di grande condivisione in uno dei luoghi iconici della città di Marcianise.
Gli organizzatori promettono una serata ricca di emozioni, eleganza e spettacoli sorprendenti.
Durante la cena si alterneranno le performance artistiche di circensi, musicisti, cantanti e ballerini che accompagneranno ogni portata.
La possibilità di partecipare all'evento è aperta a tutti ma fino a esaurimento dei posti disponibili, ovviamente in considerazione della capienza massima della piazza.
Tutte le informazioni utili per aderire all'iniziativa sono contenute sul sito ufficiale della ‘Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’, collegandosi all'indirizzo https://nottebiancamarcianise.it/streetdinner.
La 'Notte Bianca Marcianise: una città che brilla’ è un evento promosso e patrocinato dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta, inserito nel programma dei festeggiamenti civili della festa del SS Crocifisso, con l'obiettivo di rilanciare e far crescere la partecipazione a uno degli appuntamenti più sentiti dalla comunità di Marcianise.

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy