vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Partiti i lavori di manutenzione straordinaria in via Trentola

27 maggio 2024

Sono partiti questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria di Via Trentola. L’intervento interesserà il tratto di strada che va dall’incrocio con Via XXV Aprile a quello con Via Fano.
Secondo il calendario di esecuzione delle opere, è’ prevista la fresatura della pavimentazione esistente, la messa a quota e la sostituzione dei chiusini, il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale.
I lavori saranno consegnati entro venerdì 31 maggio per garantire lo svolgimento del ‘Caserta Race Tour’, evento ciclistico di rilievo che vedrà la partecipazione di campioni dello sport e personalità del mondo dello spettacolo. L’intervento sarà realizzato con l’impiego di fondi comunali con una spesa di circa 55mila euro.
“Il nostro impegno per consegnare ai marcianisani strade sicure – ha affermato il sindaco Antonio Trombetta – prosegue senza sosta. Insieme a questi lavori straordinari questa mattina è ripartito anche il cantiere dei Grandi Assi. Gli operai come avevamo annunciato nei giorni scorsi sono infatti già al lavoro in via Gandhi dove si procederà speditamente con la sostituzione delle zanelle e la fresatura del manto stradale”.

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy