vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Attivazione della piattaforma per la segnalazione di illeciti whistleblowing

24 giugno 2025

Da oggi è possibile effettuare segnalazioni di illeciti in forma completamente anonima, accedendo al servizio di Whistleblowing, presente tra le funzioni di accesso rapido del nostro sito. Basta seguire la procedura di registrazione ed effettuare la segnalazione.
 
La segnalazione può essere fatta sia dal personale dipendente del Comune di Marcianise che da soggetti esterni (cittadini, associazioni, imprese, ecc.) e riguardare violazioni delle disposizioni normative nazionali.
 
Una volta effettuata la segnalazione, la piattaforma rilascia un codice ed una password che permettono al segnalante di verificare lo stato della pratica, nonché di conoscere l’esito della segnalazione.

Per tutte le informazioni dettagliate si rimanda al seguente link 
https://www.comune.marcianise.ce.it/it-it/whistleblowing


Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area I Settore - Area servizi istituzionali, programmazione e controllo
Codice univoco di fatturazione 8U3VHI
Indirizzo via Roma,1
Telefono 0823.635295
Email sgenerale@comune.marcianise.ce.it
PEC protocollo@pec.comune.marcianise.ce.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy